Perchè associarsi?
La Focolaccia si rivolge a chi è appassionato di scialpinismo e di montagna in veste invernale, e vuole approfondire la conoscenza dell’ambiente montano, frequentandolo in sicurezza, nel rispetto della natura, con riferimento soprattutto all’ambiente montano innevato delle Apuane e dell’Appennino Tosco Emiliano.
Chi diventa socio, oltre ad entrare a far parte in un gruppo di persone con cui condividere la propria passione, ha anche accesso alle iniziative e ai servizi offerti dall’associazione (escursioni, esercitazioni di autosoccorso, magazzino attrezzature, acquisti collettivi, convenzioni, biblioteca tematica, conferenze, mercatino ecc. – vedi Cosa facciamo).
Come diventare soci
BANCO BPM – IBAN IT07N0503413703000000002742
intestato a GRUPPO SCIATORI ALPINISTI LA FOCOLACCIA
NOTA BENE:- prima di avviare la procedura di iscrizione è opportuno prendere contatto con la società per farsi conoscere.
- per tesserarsi è necessario essere già socio CAI;
- prima di recarsi in sede per il tesseramento, inserire i propri dati nel seguente form di registrazione
Come rinnovare la tessera annuale
Gruppo Sciatori Alpinisti “Focolaccia” c/o CAI Lucca – Sede distaccata Via Celli, 6, 55012 San Gennaro LU. la quota richiesta per il tesseramento è di 15 euro, da pagare in contanti.
In alternativa, è possibile eseguire un bonifico bancario sul seguente conto corrente:
BANCO BPM – IBAN IT07N0503413703000000002742
intestato a GRUPPO SCIATORI ALPINISTI LA FOCOLACCIA
A seguito del bonifico, il socio dovrà comunicare al Referente Tesseramenti Focolaccia gli estremi del versamento eseguito.Per ogni informazione, chiarimento, comunicazione
oppure vieni a trovarci in sede il Giovedì sera. Ti aspettiamo.